Sabato ho accompagnato un amico a prendere un motore per la sua barca.
Arriviamo a Tirrenia, parcheggiamo davanti ad una casa che mostra in giardino un Piviere, suoniamo e chi viene ad aprirci?
Marione in tutta la sua persona!
Così per pura casualità ho potuto ammirare in tutta la sua bellezza il Piviere con le vitamine, un'opera progettuale e realizzativa veramente ben fatta, linee pure e piacevoli perfino migliorative rispetto al progetto originale che, mi perdonerete, non mi ha mai fatto impazzire esteticamente.
Ancor più del Piviere è fantastico il suo proprietario da un momento all'altro mi aspettavo iniziasse a parlare con la "P" come suffisso, vero Eta Beta in carne e ossa. Delle 3 vite che ritengo abbia vissuto ci ha mostrato il meglio.
Accolti come vecchi amici subito ci ha fatto presente che nei ristoranti non si mangia mica bene e che la Meri si sarebbe offesa se non ci fossimo fermati a mangiare da lui, noi si doveva tornare fino a Milano, ma non si può rifiutare se no si offende e così alle 2 ci siamo seduti davanti a tante di quelle portate di pesce che non riesco ad enumerare, vi dico solo che siamo ripartiti alle 7 di sera, ben più satolli di quello che consentirebbe la guida, ma per fortuna con ben poco alcool in corpo perché io pensavo guidasse Ignazio e lui pensava guidassi io
Allegato:
12122009046.jpg [ 425.34 KiB | Osservato 2257 volte ]
Allegato:
12122009042.jpg [ 280.2 KiB | Osservato 2257 volte ]
Allegato:
12122009048.jpg [ 249.92 KiB | Osservato 2257 volte ]
La prossima volta che sti toscanacci organizzano un incontro non me lo perdo di sicuro