mi è arrivata questa E-mail .... a me non interessa più

ma a voi ????
Gent.mo Armatore,
l'iniziativa BOLLINO BLU DEL DIPORTO (vedi allegato) del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti del Comando Generale delle Capitanerie di Porto, ha lo scopo di semplificare il coordinamento dei controlli in mare da parte degli operatori delle settore (Guardia di Finanza, Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia Costiera, ecc.) evitando superflue duplicazioni delle visite, a favore soprattutto, degli utenti del mare.
Quest'anno la Capitaneria di Porto di Chioggia offre la possibilità di usufruire dei controlli per l'attribuzione del Bollino Blu del Diporto direttamente presso Darsena Le Saline, previo appuntamento da fissare in segreteria. Dopo la visita verrà rilasciato il Bollino Blu che, posto in vista sull'imbarcazione, eviterà ulteriori spiacevoli fermate in mare. La prossima giornata stabilita per le visite finalizzate al Bollino Blu è Venerdì 26 Luglio.
Per appuntamenti o qualsiasi informazione contatti il nostro Ufficio al tel. 041400530.
In più Le inoltriamo l’invito dell’Osservatorio Nautico Nazionale a partecipare alla nuova indagine sul diporto nautico in Italia. Grazie alla collaborazione di tutti i diportisti, l’Osservatorio Nautico Nazionale ha contribuito a ottenere risultati di rilievo quali la modifica della tassa di stazionamento tramutata, in prima battuta, in tassa di possesso nel 2012. In queste ore è in discussione alla Camera la conversione in Legge del Decreto che prevede l'abolizione per le unità sino a 14 metri e il dimezzamento per quelle di lunghezza 14 - 20 metri. L'altra norma in approvazione riguarda la possibilità di mettere a noleggio la propria imbarcazione, senza limiti di importo, senza formalità, senza trasformarla in unità commerciale, benificiando di una cedolare secca del 20%. Per continuare a difendere lo sviluppo del settore, tuttavia è necessario uno sforzo da parte di tutti ed è per questo che La invitiamo, dunque, a cliccare sul seguente link e compilare questo questionario (occorrono pochissimi minuti).
Per partecipare all'indagine, clicca sul seguente link:
http://indagini.osservatorionautico.org ... ?sid=78519 A tutti coloro che completeranno l’indagine entro il 26 luglio 2013, verrà fornita una sintesi dei dati raccolti e inoltre verranno messi in palio 100 biglietti omaggio per il 53° Salone Nautico Internazionale di Genova (2 – 6 ottobre 2013) che verranno estratti tra l’elenco di coloro che avranno partecipato ad entrambe le rilevazioni in programma (luglio e settembre 2013).
La direzione e l’Osservatorio Nautico Nazionale vi ringraziano per la preziosa collaborazione.
Buon vento!
Con questo allegato :
Allegato:
notizia_24042013044718190.pdf [246.89 KiB]
Scaricato 223 volte