franco ha scritto:
L’ho scritto tante volte su questo blog:…….. un giorno devo levare gli ormeggi, magari con una barca più grande………..andare via da solo…… Credo di essere ormai arrivato alla fine della mia appartenenza a questo contesto sociale che mi piace sempre meno: se resisto ancora un pò d’ anni (non è il numero che conta, se mi stufo mollo anche tra 2) poi la pensione e sei fuori dal mondo che combatte e finisci tra i reietti che aspettano di sopravvivere. Oppure rompi le regole e ti trovi a galleggiare apolita sul mare. Idee che mi balenano nella mente, ......... poi si deve partire…… La mente già da adesso fotografa quello che ti circonda in modo diverso: tante cose che hai messo in ordine con cura diventano improvvisamente oggetti accatastati; forse inutili…..improvvisamente o da sempre???.....e dentro ti senti svuotare, una sensazione di mollezza invade le membra, vorresti non pensarci, vorresti che qualcuno ti traghetti oltre. Torni bambino con le tue paure dell’ignoto…….SABATO VADO A VEDERE LA BARCA E SO CHE LEI MI DIRA’ QUALCOSA DI SIGNIFICATIVO DOPO SCEGLIERO’ LA MIA NUOVA STORIA……………………………..
Condivido lo stato d'animo.
Perché non ci incontriamo? Dove sei di casa e di barca?
Magari da cosa nasce cosa...