Tramp ha scritto:
Potarex ha scritto:
... mi sono un pò documentato ed ho scoperto alcuni prodotti di veneziani che ti permettono di risolvere il problema resistendo diversi giorni addirittura mesi con lo scafo fuori dall'acqua...
Anch'io ricordo di aver fatto esattamente la stessa esperienza, e di aver trovato il prodotto "giusto", con queste caratteristiche. L'ho anche già ricordato qui.
Ma adesso non ricordo più quale prodotto era, e non l'ho identificato nei cataloghi.
Mi/ci aiuti?
Con grandissimo piacere!!!
Dunque mi sono letto le varie schede tecniche e la mia attenzione é andata per la linea raffaello della veneziani, io ho scelto questa:
Raffaello Bianca Racing applicare 2 mani di prodotto. Resa teorica 12,5-10,00 mq per litro. Peso specifico 1,67. Tempo minimo di ricopertura 8 ore a 20 °C. Tempo massimo di varo 2 mesi a 20°C, minimo 12 ore a 20°C.
Però la linea più economica denominata semplicemete raffaello alla voce tempo massimo di varo ha un trattino che non ho capito faccia intendere quando si vuole oppure l'opposto...in termini di tempistiche intendo..
Riepilogando quindi in considerazione dell'esiguitá della superfice delle nostre bambine ho optato per la prima.