Jocondor ha scritto:
Ascolta, ma perché la vuoi vendere?
Hai una magnifica barca, ben attrezzata e ben tenuta, capace di grandi cose; le sue misure non sono proibitive; perché allora non ti attrezzi di carrello con invaso a selle basculanti, in modo da metter in sagoma la barca, e ti prendi la B+E e te la porti dietro? Non è meglio di quel mattone zavorrato che è il Bisso two?
Le misure: viene carrellato l'Asso 99, una barca di 9,99 x 3,34 metri, con chiglia di 1,70 metri, ed un peso a secco di 1100 Kg; perchè non puoi carrellare tu la tua?
Credimi, dopo quella, il bisso ti sembrerà una tinozza.....
Beh , si è vero che tutto è possibile, ma di certo non sarebbe nè pratico nè economicamente sostenibile da me.
La mia, a secco pesa esattamente il doppio dell'asso 99 (barche d'altri tempi) per cui servirebbe un carrello che costa come la barca, un'auto che costa 4 volte la barca, una nuova patente e per finire, se ti dico il mio reddito ti viene da piangere.
Per ciò a malincuore, ma sinceramente non più di tanto, ho optato per una cosina che gestirò meglio e senz'altro mi regalerà pari emozioni.
Grazie per i complimenti sulla barca (avendola ristrutturata io, ne vado particolarmente fiero).