Paddy ha scritto:
Installato a BardolinoOttima iniziativa, giusto che esistano ormeggi disponibili e giusto che siano gli utenti a pagarli.
Sono portatore di handicap e velista e in acqua ho forse più problemi che a terra. Una su tutte non posso certo saltare dalla prua alla banchina.
Ben venga quindi la possibilità di scendere a terra in un posto privilegiato, spero più semplice degli altri. Non capisco però con quale metodo si possa dimostrare l'appartenenza alla categoria.
mi sembra tutto da dimostrare!
sei portatore di handicap... ma solo da stanco e da stanchi siamo tutti un po cosi!
velista? ma dai, non buttarti giu... c'e' chi sta peggio di te!
so anni che se voglio portare mia madre in barca mi tocca fare 40 miglia per arrivare al primo porto attrezzato!
penso che sarebbe giusto avere qualche posto almeno di transito per poter far salire le persone con problemi di mobilita... pure gli ipovedenti sulla scaletta si sentono persi, mentre in barca si muovono benissimo!
forse che andare in barca non e' un diritto?
penso che non lo sia, pero penso anche che sarebbe redditizio per il gestore... e' solo che i gestori di molte strutture sono cosi intenti a riscuotere che non pensano a quadagnare di piu!