gianduia70 ha scritto:
squallidi infami .......rubare nei cimiteri...
Macabra realtà pochi mesi fa è mancato mio suocero. Prenotando la lapide ci hanno consigliato di evitare corredi metallici perché li rubano
I motori. Altro discorso infame. Un motore di 30 anni è di facile rivendibilità, il libretto lo si duplica con uno scanner ed è impossibile da dimostrare essendo inesistenti gli archivi delle serie e il suo valore proprio perché esiguo evita controlli.
Sul Verbano quest'inverno hanno raziato i cantieri del basso lago, decine di fuoribordo anche di oltre 20 anni. Organizzatissimi uno si occupava di accatastarli vicino alla strada quindi passava un altro con un furgone e caricavano.
una sinergia fra Carabinieri e proprietari dei canitieri ha consentito di acciuffarli, stranamente visto che li ha presi una "ronda" sono stati anche arrestati interi
