Tramp....ci sono.....o meglio ci siamo....siamo vivi!!!
Sabato sera siamo saliti a malcesine....dormito in barca dopo boccia di rosso.....alla mattina mi son svegliato presto....cioè intorno alle 7.....lavato....fatto piscire il cane....acceso il motore e preparato il resto....con 2 mani alla randa.....usciti dal porto....vento da nord....gran lasco fino a brenzone.....con sola randa terzarolata filavamo a 5 nodi......all'improvviso.....ho rischiato la vita.....non so se sia stat colpa mia o di un improvviso colpo di vento....comunque fatto sta che il boma mi è passato a 1000km/h.....sopra la zucca a una distanza millimetrica......

vabbè....passato lo spavento......finito il vento.....finita la boccia di rosso.....finito i panini con la soppressa

....abbiamo acceso il motore.....passato punta san vigilio.....finalmente siamo arrivati a Bardolino alla boa
Mangiato e bevuto dai suoceri in campeggio....
Passato una notte in rada....non ricordavo quanto può essere bella!!! ...il lago era un oilio.....un filo di vento.....fantastico!!! ....forse l'unica cosa....è che non si possono accendere luci...altrimenti i moscerini ed altre cose volanti ti assalgono..!!!
Ripartiti alla mattina dopo una bella doccia ed una sana super colazione!!!
Direzione Malcesine....parecchio motore almeno fino a brenzone......poi farfalla....fino alla meta.....nel frattempo.....fatto fuori salame e fave e spritz!!!!
Chiaramente all'arrivo al porto.....14.5 nodi di vento(misurati)......
Week fantastico!!!
PS: mi spiace di non aver avuto modo di andare a trovare Fidi......ma non tarderò!