Francesco ha scritto:
Credo che mentre la comunità europea pensa solo a come debbano essere imbustate le mortadelle, i nostri politici di destra e di sinistra a come passare il tempo tra prostitute e trans, i nostri amministratori ad accaparrarsi a prezzi stracciati appartamenti e affitti, i nostri parlamentari a sistemare a vita se stessi, i propri figli e i figli dei loro figli, nessuno e dico nessuno, sa cosa sta accadendo in Africa né in che misura l'odio che sta covando nel mondo islamico nei nostri confronti potrà influire nel futuro dell'occidente. Il mio sospetto è che accadrà tutto all'improvviso, come nella famosa crisi finanziaria, tutti sapevano e nessuno, scelleratamente, faceva niente. Sono molto, molto preoccupato.
mia suocera che e' nata a tripoli non ha un buon parere di gheddaffi, nonostante questo ritiene che berlusconi abbia fatto bene ad invitarlo coccolarlo e baciargli le mani!
non posso darle tutti i torti, in un mondo di politici ladri, era ora che a comandare ci mettessero un professionista!
e' vero il mondo arabo (non solo gli islamici) ci vede per come appariamo in tv, non siamo gli unici a dipendere da spot e telenovelle, sara ora di spengerle ste tv? fanno informazione o generano solo conflitti e ricchezza per i ricchi?