ivano ha scritto:
Io faccio un ragionamento semplice,come un bambino che gioca con le figurine
mette in mostra quello che ha sperando di trovare un'altro bambino che ha quello che gli manca
ma alla fine noi adulti che figurine abbiamo?
E le nostre figurine poi interessano?
Una figurina è senz'altro l'informazione ma qui entriamo nel proibito
mi spiego meglio una informazione vale molto di più se sono in pochi a possederla
i ceti alti hanno informazioni che non sono disposti a scambiare
anzi gestendo il potere proibiscono la loro diffusione
qui entra in gioco il quoziente di un gruppo che riesce a scambiare l'informazione proibita senza farsi beccare
adesso so che sorridete ma io sono convinto che ci avviciniamo ad un mondo difficile
dove solo chi ha le informazioni giuste potrà vivere da uomo
questo mio modo di ragionare può essere scambiato da persone come paddy come una
gara a chi ce l'ha più duro
devo dire che per me non ce niente di peggio che trovare persone che sanno sempre cosa è bene o male che chiude un problema semplicemente perchè è proibito senza neanche tentare di aggirare
pensavo che trovarsi di persona avrebbe abbattuto il muro ma purtroppo niet
comunque io investirò sempre nel cercare persone che abbiano figurine da scambiare
Si confermo hai sparato una marea di cazzate senza avere la minima idea di ciò che stavo dicendo.
I forum servono a divulgare, in parte, e imparare anche venendo corretti e io ne so qualcosa.
Incontrarsi serve se si ha voglia di condividere qualcosa, no Ivano, non mi interessa dividere il tuo ego.
Ti eri fatto una promessa, mantienila.