Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 12/05/2025, 22:46

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ricerca barca usata
MessaggioInviato: 07/05/2014, 11:14 
Non connesso

Paddy ha scritto:
Consiglio però di chiedere non solo guardare i cartelli, molte barche sono in vendita, ma non lo sanno.

Confermo quanto detto da Paddy, il mio Mac, l'ho trovato in un cantiere sul garda grazie a Fidi, che l'ha visto e mi ha dato il numero del cantiere, quando ho chiamato, il "cantierista" mi ha dato il numero del proprietario, che non aveva mai pensato di vendere, ma che era disponibile.... ho fatto un'affare.

Profilo  

MessaggioInviato: 07/05/2014, 13:10 
Non connesso
Amministratore

Lorenzo ha scritto:
Paddy ha scritto:
Consiglio però di chiedere non solo guardare i cartelli, molte barche sono in vendita, ma non lo sanno.

Confermo quanto detto da Paddy, il mio Mac, l'ho trovato in un cantiere sul garda grazie a Fidi, che l'ha visto e mi ha dato il numero del cantiere, quando ho chiamato, il "cantierista" mi ha dato il numero del proprietario, che non aveva mai pensato di vendere, ma che era disponibile.... ho fatto un'affare.

Quoto entrambi. Succede spesso. E conviene sempre.

Il più bello dei mari è quello che non navigammo (N. Hikmet)

Profilo  

MessaggioInviato: 08/05/2014, 10:20 
Non connesso

quoto TUTTI QUANTI !!!
certo una cosa "furba" sarebbe quella di "organizzare" una NOSTRA rete di contatti del tipo :
se PIPPO cerca una certa barca in una certa zona , PLUTO che e' della zona e girando ha visto delle barche in vendita gira la notizia a PIPPO magari tramite una sezione del forum "CERCO - CHI L'HA VISTA ?" ; certo sara' gia' successo altre volte ma penso solo tra amici e conoscenti invece se la cosa diventasse "sistematica" si limerebbero di un bel po' le "fatiche" della ricerca ...
certo bisogna partire da una base di ricerca ben definita (modello barca ?????????) e non troppo generica ma questo sarebbe il problema minore credo ;
che ne dite ?

Profilo  

MessaggioInviato: 08/05/2014, 10:27 
Non connesso
Amministratore

Lo facciamo già steve. Molte delle nostre barche sono state provate e trovate tramite utenti del forum, io e il nostro webmaster ci siamo conosciuti proprio così. Personalmente quando possibile sono sempre andato a vedere le barche vicino a me così come ho comunicato quando c'erano scafi in vendita. Non può però essere "preventivo", è chi cerca che deve "spudoratamente" chiedere.

Profilo  

MessaggioInviato: 09/05/2014, 11:22 
Non connesso

Paddy ha scritto:
Lo facciamo già steve. Molte delle nostre barche sono state provate e trovate tramite utenti del forum, io e il nostro webmaster ci siamo conosciuti proprio così. Personalmente quando possibile sono sempre andato a vedere le barche vicino a me così come ho comunicato quando c'erano scafi in vendita. Non può però essere "preventivo", è chi cerca che deve "spudoratamente" chiedere.

perfetto allora sono proprio "capitato" sul sito giusto !! ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora