Piero ha scritto:
scusa se rispondo solo adesso, la fusilla è una barca costruita tra la fine del 70 e '80, era una barca suola pesa circa 80 kg, ed è lunga circa 3,80 mt, io la ho comaprata a Marina di ragusa per 450 euro ben tenuta a parte le vele che vanno rifatte, la ho portata sul porta pacchi della macchina una opel insigna sport vagon, e per caricarla e scaricarla lo abbiamo fatto in 2 omi e una donna.
Mi ha relagato 3 settimane di puro divertimento con planate mozzafiato e bolinate indimenticabili con spruzzi di acqua salata in faccia. Quello che ho fatto al mare con questa barchina, avrei paura di farlo con il Viko sul lago.
Grazie piero per la risposta, non ti preoccupare il forum non è una cht e come tale si interagisce quando si può
Ho letto sull'argomento "Capacità Traino 1.700 kg" che la lasciavi in spiaggia accanto al lido dove hai l'ombrellone senza pagare nulla: accordi con il gestore del lido oppure spiaggia libera e gente tranquilla?
Ho fatto un giro sul link
http://www.reggiocalabria.pmmkt.it/inde ... -kitesurf/
scrivi di "Punta Pellaro frazione di Reggio Calabria" dicendo che da qualche anno sono stati costituite delle basi attrezzate dove poter lasciare le attrezzature; puoi dirmi di più?
Niente di più facile che l'estate prossima mi ci trovi fra i piedi
Per il momento sto perdendo la testa per capire che tipo di tenda prendere e quanto altro necessario non avendo esperienza da campeggiatore.