Definitivo...è saltato tutto

Eravamo 4 amici al bar ora siam rimasti in 2... e pare che ora ci sia un'apertura nei confronti di Millepiedi...potere del Dio denaro! Premesso che a giugno Millepiedi dovrebbe essere già al Faro...che faccio?
1) Programmo un weekend in laguna con la mia: pesce, giriamo qualche isola.
2) Andiamo con la mia barca a Piombino: variamo e attraversiamo per Elba (5 miglia), facciamo qualche caletta, un porto, pranzi al sacco, una sera in ristorante. Questa è la soluzione “spinta”
3) Imbarchiamo la mia barca su traghetto (€ 189 andata e ritorno 2 adulti, auto con barca al seguito) e andiamo all’Elba: variamo e giriamo per l’isola. "Tranquilli"
4) Golfo di La Spezia con la Mia: il golfo è protetto. Andiamo alle Grazie e a Porto Venere.-
5) Noleggio un First e mi Limoricongiungo
7) Porto la mia barca a Talamone e ci ricongiungiamo a Lorenzo che non potrebbe rifiutare un auto invito del genere. Costeggiamo, argentiamo e grigliamo.
8) Discendiamo il Po con la mia… facciamo passare tutte le bettole. Partiamo dalle parti di Ferrara e arriviamo al mare da dove ci dirigeremo verso Jesolo….rigorosamente a 50 metri dalla costa perché qualcuno è debole d cuore
Le soluzioni da 2 a 7 mi ispirano molto anche se:
- mi tocca tenere Millepiedi lontana dall'ormeggio pagato
- l' "attraversata" per l'Elba con Millepiedi potrebbe diventare una "Folle Attraversata"
Uff...mi girano i maroni...si può dire?