Up...
guru70 ha scritto:
manca solo un indice....

ci ha pensato Tramp

Non ci ha solo pensato

. Sto aggiornando l'indice giorno per giorno, con gli interventi di tutti, non più soltanto miei.
E Brontolo ha dato una bella mano, spianando la strada ai problemi che via via mi ponevo sull'utilità/zzabilità dello strumento.
Resta da definire un 'sommario' ordinato e logico per una preselezione degli argomenti; uno ce n'è, ma vorrebbe essere valutato e/o modificato dove serve.
E resta da definire, se ritenuto utile, un sistema di ricerca per parole chiave (2-3 per link); adesso, ciascun link pagina ha un commento sintetico (1-10 parole) che è forse un meta-sistema di parole chiave. Ci giro intorno e non trovo il coraggio di farlo da solo; non è questione di quantità, ma di predefinire le caratteristiche del modo di ricerca per non dover buttare via tutto dopo averlo implementato. Io lo uso già così, e direi che funziona all'80%.
Per avere contributi, senza mandare in giro mille file che poi sarebbe difficile ricucire logicamente, domando: come faccio a mettere in comune (web) quanto ho fatto, per raccogliere i vostri pareri?Si tratta di un file .docx e di uno .xlsx per decidere quale sia il modo migliore per effettuare le ricerche.
Informatici: una mano?Grazie