Tramp ha scritto:
androma ha scritto:
Bè,
sto facendo il campionato invernale Rdt e in barca con me c'è uno che ha un barcone a motore di 14 metri che non riesce a vendere
vediamola così, a cercare bene c'è sempre qualcuno più sfigato

Ah, però! Il pivello...
Racconta, racconta!!
Bè, non ho molto da raccontare, ho intercettato su AdV un msg di un tale che voleva allestire un equipaggio per il campionato invernale e mi sono proposto, prima timidamente

e poi con più convinzione. In effetti dopo averlo conosciuto mi sono reso conto che, oltre ad essere una ottima persona, ha un approccio alla vela simile al mio, tanta passione e nessuno snobismo, competizione sana ma senza eccessi agonistici, insomma le giornate in barca si sono rivelate belle giornate di vela, anche grazie agli altri dell’equipaggio: essendo tutti mediamente inesperti, non c’è nessuno che si mette a fare il professore e ci si confronta tutti senza pregiudizi, a volte ho il dubbio che puntiamo ad arrivare prima possibile più per andare a pranzo che per la classifica

.
Delle regate ho poco da raccontare, 2 annullate per vento incostante, un 5° e un 3° posto nella categoria vele bianche per un bavaria 40 all’esordio non mi sembrano male

(ovviamente quando hanno fatto 3° io non c’ero

, ero impegnato con mio figlio agli open day dei licei di zona per prendere l’ardua decisione su quale scuola per l’anno prossimo

….)
Se a qualcuno interessa proverò a raccontare qualcosa delle prossime regate