Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 04/05/2025, 6:38

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Pronta alla boa
MessaggioInviato: 24/06/2011, 14:36 
Non connesso

In effetti anch'io vado in barca molto meno di quello che vorrei, e che quel che è peggio è che ogni volta che mi ritaglio un sabato pomeriggio per uscire passo tutto il tempo sentendomi in colpa per aver trascurato la famiglia :cry:
E' esattamente questo il motivo per cui ho rinunciato a comprare un piccolo cabinato, come era nelle mie intenzioni di partenza, il senso di colpa si sarebbe amplificato a pensare anche ai soldi che mi costava tenerlo lì fermo :evil: .
Inoltre nel Lazio i posti barca hanno dei costi folli, si può pensare di spendere per il posto barca quasi quanto per l'acquisto? ( motivo per cui ho cominciato a guardare alle carrellabili e sono finito qui :lol:).
Insomma, per ora mi accontento di una deriva, su cui cerco di trascinare i figli quando posso, e poi si vedrà :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: 24/06/2011, 14:43 
Non connesso
Amministratore

Hai assolutamente ragione. Ho iniziato con una deriva che tenevo sul lago e portavo al mare in estate, guarda il caso 8-)
Poi il lago ci piaceva molto e ci mancava la possibilità di rimanere su la sera, così abbiamo trovato un piccolo cabinato ormeggiandolo alla boa. La deriva veniva con noi al mare lo stesso.
Poi sono arrivate le bambine, la deriva ha cominciato a non venire più al mare, la boa era difficile da gestire e siamo finiti al pontile e con una roulotte al mare.
Poi le bimbe son cresciute, in barca ci andavano e a me mancavano le veleggiare al mare (un mese intero senza vela non ci riesco), così è arrivato il Viko che teoricamente può seguirci al mare.

Come vedi l'importante è non strafare :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: 24/06/2011, 14:53 
Non connesso

androma ha scritto:
In effetti anch'io vado in barca molto meno di quello che vorrei, e che quel che è peggio è che ogni volta che mi ritaglio un sabato pomeriggio per uscire passo tutto il tempo sentendomi in colpa per aver trascurato la famiglia :cry:

....i sensi di colpa sono il compagno di uscita di tutti noi!!

Profilo  

MessaggioInviato: 24/06/2011, 16:04 
Non connesso

Ma che sensi di colpa e sensi di colpa, qua il sacrificato sono io e basta!!!! :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: 24/06/2011, 16:06 
Non connesso
Amministratore

Francesco ha scritto:
Ma che sensi di colpa e sensi di colpa, qua il sacrificato sono io e basta!!!! :twisted:

Quoto Francesco. Anzi, chiudo e vado a farmi 2 bordi.

Profilo  

MessaggioInviato: 24/06/2011, 16:39 
Non connesso

Francesco ha scritto:

Tanto lo sai che nn è vero!! :lol: :lol: ...altrimenti sai quanto avresti carrellato!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora