Paddy ha scritto:
... Paolo è una di queste. Meno male che in regata non ci sono canidi se no si fermerebbe a salutarli tutti.

Questo perchè non ti sei ancora accorto che ti ho rubato il frullino del code 0
Bischerate a parte, commosso io
Ecchevvidevodire? Ho passato un fine settimana bellissimo, una "piccola pazzia" nata dal nulla, di quelle che riesce bene nonostante tutto... Il meteo era uno schifo, i treni in ritardo, io non avevo mai fatto una regata in vita mia e neppure ero mai stato in un lago....
E' stata un'esperienza bellissima: il lago è stupendo, per chi non lo sa non ci sono le onde, l'acqua è sempre piatta anche quando si alza il "ventone" non ci sono le ondacce frangenti che quello schifo di mare delle mie parti alza con 5 nodi di brezza.... La notte in barca si dorme nella più totale immobilità.
La regata è molto divertente, ma non credo che ne farei una a w-e, questa era una cosa "amatoriale" e per beneficenza, nonostante questo c'era gente incazzata che gridava "ACQUA" con una veemenza degna della peggior squadra di calcio

Ci è mancato poco che ci speronassero nel momento che stavamo issando la randa ed eravamo del tutto incapaci di governare, il tizio poteva poggiare di 5° e avrebbe continuato a rimanere terzultimo

Invece continuava per la sua strada inveendo come un indemoniato.... Queste cose non fanno per me, io vado in barca per rilassami e vivere in tranquillità, certe cose mi mettono tristezza

Di Paddy che dire... è impossibile non andarci d'accordo, non ha fatto una grinza nemmeno quando gli ho esposto i miei 2 grandi difetti, anzi mi ha assecondato

Mi ha inseganto tante di quelle cose in così poco tempo che ancora le devo assimilare per bene. Mi ha fatto venire così tanta voglia di fare un'estate in Croazia "in flottiglia" che passerò il prossimo inverno per preparala (Laura, lo so che ci leggi in incognito, tieniti pronta

).
Per i cani non so che dire... è più forte di me, quando ne vedo uno devo farci amicizia.... non so come spiegarlo, è una cosa fra bestie

Quindi preparati, perchè la prossima volta mi alzo in piena notte e vado a smontare con il Leatherman il cartello "vietato l'ingresso ai cani" vicino al tuo ormeggio

P.S.
Eravamo così assorti nelle nostre conversazioni, che mi sono dimenticato della "ciambella"....
P.P.S.
Il fatto di essere stato investito non ti esime dal mandarmi il link per il frullino

Grazie ancora di tutto!