Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 12/05/2025, 22:14

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Se esistono persone fantastiche...
MessaggioInviato: 15/06/2014, 13:50 
Non connesso
Amministratore

Allegato:
image.jpg
image.jpg [ 117.15 KiB | Osservato 3574 volte ]

... Paolo è una di queste. Meno male che in regata non ci sono canidi se no si fermerebbe a salutarli tutti. ;)

La regata: un centinaio di barche, tutti i tipi di vento possibili e da ogni direzione. Divertiti molto, tenuto bene la prima parte con pochissimo vento, ripreso il gruppone sulla seconda boa con vento ballerino da ogni dove, lasciati al palo nel finale quando è salito oltre i 20 e noi con due mani saltavamo sulle onde.
Arrivati penultimi.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Se esistono persone fantastiche...
MessaggioInviato: 15/06/2014, 18:13 
Sono d'accordo. Non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo di persona. Bravi!

MessaggioInviato: 15/06/2014, 18:54 
Non connesso
Amministratore

Non tutti però. :cry:
Alle 18 uscendo dalla premiazione mi hanno investito sulle strisce pedonali, per fortuna non mi sono fatto niente, ma l'automobilista ha inveito per lo specchietto frantumato al punto che ho dovuto, io, chiamare i carabinieri. Siamo in Italia.

Profilo  

MessaggioInviato: 15/06/2014, 18:57 
Certo che certa gente... :twisted:

MessaggioInviato: 15/06/2014, 19:17 
Non connesso

Paddy ha scritto:
... Paolo è una di queste. Meno male che in regata non ci sono canidi se no si fermerebbe a salutarli tutti. ;)

Questo perchè non ti sei ancora accorto che ti ho rubato il frullino del code 0 :mrgreen:

Bischerate a parte, commosso io :oops:

Ecchevvidevodire? Ho passato un fine settimana bellissimo, una "piccola pazzia" nata dal nulla, di quelle che riesce bene nonostante tutto... Il meteo era uno schifo, i treni in ritardo, io non avevo mai fatto una regata in vita mia e neppure ero mai stato in un lago....

E' stata un'esperienza bellissima: il lago è stupendo, per chi non lo sa non ci sono le onde, l'acqua è sempre piatta anche quando si alza il "ventone" non ci sono le ondacce frangenti che quello schifo di mare delle mie parti alza con 5 nodi di brezza.... La notte in barca si dorme nella più totale immobilità.

La regata è molto divertente, ma non credo che ne farei una a w-e, questa era una cosa "amatoriale" e per beneficenza, nonostante questo c'era gente incazzata che gridava "ACQUA" con una veemenza degna della peggior squadra di calcio :( Ci è mancato poco che ci speronassero nel momento che stavamo issando la randa ed eravamo del tutto incapaci di governare, il tizio poteva poggiare di 5° e avrebbe continuato a rimanere terzultimo :P Invece continuava per la sua strada inveendo come un indemoniato.... Queste cose non fanno per me, io vado in barca per rilassami e vivere in tranquillità, certe cose mi mettono tristezza :(

Di Paddy che dire... è impossibile non andarci d'accordo, non ha fatto una grinza nemmeno quando gli ho esposto i miei 2 grandi difetti, anzi mi ha assecondato :D Mi ha inseganto tante di quelle cose in così poco tempo che ancora le devo assimilare per bene. Mi ha fatto venire così tanta voglia di fare un'estate in Croazia "in flottiglia" che passerò il prossimo inverno per preparala (Laura, lo so che ci leggi in incognito, tieniti pronta ;) ).

Per i cani non so che dire... è più forte di me, quando ne vedo uno devo farci amicizia.... non so come spiegarlo, è una cosa fra bestie :D
Quindi preparati, perchè la prossima volta mi alzo in piena notte e vado a smontare con il Leatherman il cartello "vietato l'ingresso ai cani" vicino al tuo ormeggio ;)

P.S.
Eravamo così assorti nelle nostre conversazioni, che mi sono dimenticato della "ciambella"....

P.P.S.
Il fatto di essere stato investito non ti esime dal mandarmi il link per il frullino :P

Grazie ancora di tutto!

Profilo  

MessaggioInviato: 15/06/2014, 19:21 
Non connesso

Bravi Ragazzi!!! a leggervi mi fate commuovere...che dite, venite a trovarmi al lago?

Profilo  

MessaggioInviato: 15/06/2014, 19:31 
Non connesso
Amministratore

Il 28 c'è la "due rocche", vieni tu?

Profilo  

MessaggioInviato: 15/06/2014, 19:53 
Non connesso

Trovato!

http://www.whitstablemarine.co.uk/showpartnumber.asp?CategoryID=12145&PartNumberID=92800

Profilo  

MessaggioInviato: 15/06/2014, 20:02 
Non connesso

NeXuS ha scritto:

La regata è molto divertente, ma non credo che ne farei una a w-e, questa era una cosa "amatoriale" e per beneficenza, nonostante questo c'era gente incazzata che gridava "ACQUA" con una veemenza degna della peggior squadra di calcio :( Ci è mancato poco che ci speronassero nel momento che stavamo issando la randa ed eravamo del tutto incapaci di governare, il tizio poteva poggiare di 5° e avrebbe continuato a rimanere terzultimo :P Invece continuava per la sua strada inveendo come un indemoniato.... Queste cose non fanno per me, io vado in barca per rilassami e vivere in tranquillità, certe cose mi mettono tristezza :(
!

Ecco, l'ultima frase si che rappresenta il vero credo dei MdT (almeno secondo me...)

Per il resto ... bravi.

BV

Profilo  

MessaggioInviato: 15/06/2014, 20:34 
Non connesso
Amministratore

Veramente abbiamo fatto più una scampagnata che una regata.
La prossima mi infilo nel mucchio al via allora si che scorre l'adrenalina. ;)

Solo verso la fine abbiamo corso un po' e non è a me che si è stretta la vena :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora