Chi mi ha letto già dovrebbe saperlo: è appena una stagione che sono annuotato

.
Tuttavia, grazie anche ai vostri racconti: chi va in crociera qua e chi va in crociera la, io rosico e non non riesco a capacitarmi; una soluzione devo pur trovarla

.
Ho visto per affittare in Croazia ma, fra le spese di viaggio, quelle per il nolo della barca, annessi e connessi, la cosa non era tanto conveniente.
Sicuramente se avessi avuto un riferimento per noleggiare sul posto la cosa sarebbe stata più fattibile; quindi, la prima domanda:
"qualcuno ha dei riferimenti per una eventuale prossima estate?"Sarebbe una bella cosa bissare la vacanza che ho letto di paddy & co di questa estate 2013 (se non sono troppo invadente

).
Ma torniamo all'oggetto, qualcuno potrebbe chiedersi: "cosa c'entra il campeggio?". L'idea è quella di prendere una deriva tipo : vaurien, zef e simili, metterla sul carrello e portarsela in un campeggio. La piccola potrebbe divertirsi con gli altri bambini, la moglie farebbe una tranquilla vacanza ed io potrei fare qualche veleggiata.
Premesso che la piccola ha 4 anni e che nel box non credo di poterci invernare più di 4,00 - 4,50 metri ecco le domande successive:
1) cosa mi consigliate per passeggiare con la famigliola privilegiando la comodità e la sicurezza?
2) mi sapete dire su campeggi che hanno un piccolo molo o anche la possibilità di usare il carrello per l'alaggio ed il varo?
Confido nella vostra, oramai proverbiale, disponibilità e compenza e ringrazio anticipatamente.