Zembo ha scritto:
Jocondor ha scritto:
Zembo ha scritto:
PS : prima di sputare contro una barca , prendetevi il lusso di salirci sopra !!!
E perché mai dovrei?
Invece dico esattamente il contrario: non vedo proprio la ragione di provarla o di discuterne.
Infatti, per anni, da che leggo 'sto forum, mi sono astenuto da interventi e discussioni riguardanti i (vari) Viko, che pure sono un tormentone onnipresente. Io non vedo proprio la ragione di discuterne, ci sono tante barche al mondo, perché proprio quella?
A meno che la ragione non sia il cesso
Forse perchè questo forum lo ha creato Francesco che aveva un Viko ?
Forse perché lo gestisce Paddy che ha un Viko ?
forse perche ci son passati una decina di Viko ??
boh !
se vogliamo mettere la censura ai Viko basta aprirne un argomento !
.... poi censuriamo le non carrellabili
... poi i catamarani
... poi quelli che cominciano per Z...
Fai finta di non capire Zembo?
Non voglio impedire ad alcuno di parlarne per cui non c'è ragione di fare, tu, il perseguitato politico volteriano o brechtiano.
Ho detto che non vedo la ragione di parlarne, e quanto a quelle che citi tu, qui sopra, posso soltanto dire, sentitamente, che abbiamo già dato...
Se volete continuare fate pure; se posso dire la mia, non sento proprio più la necessità di intervenire, come appunto ho fatto fin'ora, anzi fino a ieri, su una barca che per me non riveste alcun interesse.
Ieri c'è stato un fatto nuovo, la testimonianza preoccupante di Valentino, che mi ha spinto ad esprimermi, ma se neanche quella basta ad assegnare a questa barca un giudizio negativo ed unanime, beh, fate come vi pare...