Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 12/05/2025, 13:45

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: nuovi capitani e vecchie barche
MessaggioInviato: 31/10/2013, 8:13 
Non connesso

Il Micro C. ha un nuovo comandante………..ieri, per facilitargli il trasferimento, l’ho trasportato con la mia auto nella nuova sede: Una casa in quel di Pavia. Capitano strano, professore di elettronica un poco atipico, cicloturista superiore alla media, ha fatto un viaggio in bicicletta in Cile con il figlio, per un anno. In acqua ci va da poco, l’anno scorso con un vecchio mattia S trasformato per campeggio Nautico al limite della galleggiabilità ( se n'è accorto quando l'ha varato)) ha fatto la foce del Po’. Adesso ha il Micro C. e deve decidersi ad imparare come si va in mare…………..pensa che sia come quando ha imparato a pedalare e questo mi preoccupa un po’……percui quando m’ha accennato di voler andare alla fine dell’anno nel golfo di Spezia mi sono offerto di passare a bordo assieme a loro una giornata: per aiutarli a conoscere la barca……………….gli ho anche raccontato di M.t.F. ma non credo si farà vivo…………averi piacere di conoscere i vostri pareri in proposito.....Grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: nuovi capitani e vecchie barche
MessaggioInviato: 03/11/2013, 0:00 
Non connesso

Bhè... nel golfo di La Spezia, se proprio non esce con una libecciata, dovrebbe star tranquillo... è ben protetto, ci passano decine e decine di imbarcazioni di ogni tipo e ci sono C.P., VVF, M.M. (di ogni tipo) a portata di mano...

Non la vorrei "gufare", ma se proprio vuole imparare, direi che è un bel posto ;)

Se è sempre a galla lo andiamo a trovare l'estate prossima :)

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora