Ciao Margutte; come dicevo più su..è una questione di priorità, di scelte, di rispetto verso se stessi e verso le decisioni prese.
Nn c'è nè senso di inadeguatezza nè stanchezza; anzi, un bellissimo e sereno rapporto con se stessi.
Io rimango come utente e quindi i miei interventi saranno comunque presenti nel forum.
Tu sei un soggetto straordinario e mi piace un sacco la tua modalità di approccio alle cose; i tuoi racconti sono per me una vera boccata di ossigeno e le foto delle tue vacanze....insomma,fraternamente, ti invidio un sacco.
In merito a Naima: è un giornalino telematico, nato qualche anno fa da un gruppo di amici (amici veri!!) frequentatori di vari siti come quello del Piviere o di quello di Veliero e Carrello, dell'amico Alfredo, che, durante un raduno a Castiglion del Lago ( il Trasimeno sembra essere, veramente, l'ombelico del mondo!!) hanno deciso di creare un qualcosa al di fuori degli schemi standard delle riviste di settore, svincolato da lacci e fatto dall'amore di ognuno per la piccola nautica; sono contento di aver avuto l'onore di essere presente anch'io e di far parte di una cerchia di amici veramente straordinaria.
Oggi subisce un po' il fatto che tutti noi siamo quotidianamente oberati di cose per poter scrivere o raccontare quello che più ci sta a cuore.
Puoi scrivere anche tu su Naima; i tuoi racconti saranno sicuramente apprezzati; questo il link al sito del
Piviere dal quale potrai accedere al giornalino e agli altri siti del circuito.
Di Mezzomarinaio so poco o niente, solo che da qualche anno è diventata la piattaforma che ospita Il forum di MDT, prima presente su un'altra; per ulteriori tipo di info devi chiedere a Stefano o Max, l'amministratore.
Stai tranquillo, quindi, la mia presenza è per il momento garantita e poi......devo ancora venire su a provare tutte quelle carni e quelle birre!!
Allegro, che nn è finito niente!!