Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 03/05/2025, 16:16

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Forum campeggio nautico
MessaggioInviato: 21/04/2011, 10:21 
Non connesso
Amministratore

Non so se sia in concorrenza o meno con noi, di sicuro il tema è una nicchia di quanto facciamo già qui. D'altro canto la stessa cosa vale per tanti altri blog, siti, forum , gruppi di discussione presenti nella rete, quasi tutti facenti parte del Circuito Piccola Nautica e ben felici di promuoversi vicendevolmente

Certo che sarà una collaborazione profiqua e non sicuramente una concorrenza riporto qui l'invito che ho ricevuto personalmente a partecipare.

http://campeggionautico.forumfree.it/

Certo ovviamente che noi si rimane qui ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Forum campeggio nautico
MessaggioInviato: 21/04/2011, 11:42 
Non connesso

L'iniziativa è lodevole ed interessante e concordo con Paddy nel promuoverla. Spero abbia successo.
Per quanto riguarda me mi sto limitando nella partecipazione nei forum e nel web, ho riunificato tutto, ho anche rimesso sailonbike nel blog per non disperdere inutilmente le forze, su ADV non partecipo più, non ci entro da tempo. Mi sono iscritto ad un forum di vela polacco solo per difendere aspirina.
Anche Hisse et oh l'ho lasciato, alla fine i discorsi sono sempre i soliti: pannelli solari, antivegetativa, batterie, etc. etc.
Se si parla di porti e ormeggi siamo sempre lì, basta spendere; i raduni e i ritrovi finiscono sempre e solo in una bella strippata.
Noi siamo in pochi, ci aiutiamo e ciascuno di noi, per quello che può aiuta gli altri. Si sono concretizzate amicizie e navigazioni assieme. Questa è l'unica cosa importante e speriamo che con il tempo ci siano iniziative ancora più concrete, magari un marina a secco con pontile! Chissa! Per il resto .... abbiamo le nostre barche che ci danno soddisfazione. 8-)

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora