Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 28/03/2024, 23:51

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vendo NUMO 25 con chiglia fissa motore eb Yanmar 21CV 2013
MessaggioInviato: 25/02/2016, 13:16 
Non connesso

Iscritto il: 24/02/2016, 20:33
Messaggi: 1
Occasione, barca Full Optional acquistata a Settembre 2013 (dimostrativa a miglia 0, prezzo di listino 45.000 € + Iva) con ottime finiture e qualità costruttiva. Esistono 2 tipologie di questo modello, una con chiglia fissa e motore entrobordo Yanmar 21 Cv (come la mia), e una con deriva mobile e piccolo motore fuoribordo (è possibile visionarla di fronte alla mia, per cogliere le differenze strutturali e di allestimento).

Sono l’unico proprietario della barca, che è un gioiellino pari al nuovo: ha 3 anni di vita e solo 150 ore di moto, in quanto l’ho utilizzata prevalentemente per campeggio nautico nei weekend estivi con qualche escursione per fare il bagno e piccole veleggiate. La tengo maniacalmente ed è perfetta sia internamente che esternamente: il motore Yanmar è una garanzia, appena tagliandato, lo scafo è perfetto c’è da fare solo l’antivegetativa 2016.

L'ho acquistata come prima barca, la vendo a malincuore per passare ad una categoria superiore; valuto anche proposte di permuta con un 9 metri in perfetto stato.

La barca è pronta alla navigazione ed è visibile in acqua a Marinara (Ravenna), sono a disposizione per organizzare una visita e per qualsiasi prova.

Su richiesta posso mandare la scheda completa della barca con tutte le specifiche tecniche.

Prezzo 22.000 € poco trattabile, la barca ha 3 anni di vita ed è come nuova: con la stessa cifra si comprano barche di cantieri con nomi più prestigiosi ma con 15 anni sul groppone...e quasi tutte costruite negli stessi cantieri in Polonia.
Invito chi non conosce la barca a salire a bordo e provarla, ne rimarrà sorpreso per la robustezza e qualità costruttiva, oltre che per l'abitabilità: in ogni caso avrò piacere di offrire un caffè a bordo!

Buon vento,
Andrea
Cell. 3805195511


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it