Purtroppo la mia barca nuova, un anno di vita, Bonin 31, è andata distrutta con il cedimento del porto di Verbania.
Irrecuperabile e oltretutto dovrò pagare anche lo smaltimento a discarica per circa € 2.000.
Nel frattempo aspettando un ipotetico rimborso da parte dell'assicurazione, avrei individuato per l'acquisto un Surprise usato, tanto per continuare a regatare.
Quindi, dovendo realizzare, arrivo all'osso con il Laser Stratos Keel:
# Imbarcazione: Laser Stratos Keel completo di vele (randa, fiocco, gennaker a circuito chiuso con bompresso). Tutto originale Laser
# Accessori: porta motore originale - copertura in PVC dedicata - invaso per alaggio con ruote - custodia timone
# Trasporto: Carrello Tecnitrail 450 Kg nuovo con rampe per il carico autonomo della barca, con gavone per accessori
La barca è stata usata veramente poco, forse una decina di uscite, è perfetta e senza segni o abrasioni.
€ 9.800,00 della barca con tutti gli accessori, escluso il carrello stradale.
€ 11.000,00 della barca con tutti gli accessori, compreso il carrello stradale
Per il carrello stradale, la voltura a carico dell'acquirente (circa 70 Euro).
Questo tipo di barca non scuffia poiché è dotata di bulbo da 100 kg. ancorato sulla deriva e facilmente azionabile mediante paranco.
Ho realizzato un sistema di carico sul carrello utilizzabile da una sola persona con estrema facilità e velocità.
La barca, nei periodi invernali è sempre stata ricoverata al coperto.
Per visionarla ora si trova ricoverata a casa mia in Asti.
Queste le foto:.....
Allegato:
laser 8.jpg [ 158.16 KiB | Osservato 8353 volte ]
Allegato:
laser 5.jpg [ 117.52 KiB | Osservato 8353 volte ]
Allegato:
laser 6.jpg [ 51.2 KiB | Osservato 8353 volte ]
Allegato:
laser 7.jpg [ 136.86 KiB | Osservato 8353 volte ]
Allegato:
laser 1.jpg [ 65.64 KiB | Osservato 8353 volte ]
Allegato: