Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 06/05/2024, 5:59

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cerco compagni di navigazione
MessaggioInviato: 21/04/2012, 0:08 
Non connesso

Iscritto il: 12/04/2012, 15:18
Messaggi: 7
Località: Cernusco sul Naviglio
Il 2/3 agosto partirò da Missolongi per il giro del Peloponneso o più probabilmente per arrivare a Citera e ritorno. Starò via fino al 29/30: la probabile riduzione del percorso è legata al fatto che non voglio sentirmi obbligato a "correre": a seconda di dove mi troverò intorno al 20 deciderò se tornare indietro o completare il giro. Per lo stesso motivo ho studiato solo un itinerario di massima. Mal che vada completerò il periplo l'anno prossimo. La mia barca è un trimarano di 7,5 m, piuttosto spartano. Diciamo qualcosa di simile al campeggio nautico coi Tiki, ma con una barca più veloce e con spazi esterni molto più ampi (circa 6 metri di larghezza). Visto che il mio abituale nostromo mi ha già dato buca posso ospitare 2-3 persone, esclusivamente con condivisione delle spese vive di crociera (cassa comune). Cambusa minima a bordo (sostanzialmente vorrei tenere solo da bere ed un minimo di generi di conforto perchè non intendo cucinare se non il caffè o il te). Ho due tende per dormire sui trampolini, anche perchè l'interno è un po' angusto. Però c'è il wc marino :P . :) ... E anche il medico a bordo, anche se con poca voglia di lavorare :D
Una crociera molto spartana, con molto sole e molto mare, ma con cena sempre pronta a terra e niente stoviglie da lavare (e niente pattume).
Se qualcuno è interessato (magari anche a navigare di conserva in flottiglia) può contattarmi qui o sul mio cellulare: 3881740887
Domenico


Ultima modifica di dgalluzzo il 21/04/2012, 16:09, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cerco compagni di navigazione
MessaggioInviato: 21/04/2012, 9:31 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 14/11/2009, 10:10
Messaggi: 4575
Località: un romano tornato al mare!
Ciao Domenico, e BenVenuto!
Ti auguro di riuscire a trovare compagnia, direi che il progetto è intrigante.
Se fai una capatina in "Presentazioni" e lì ci racconti qualcosa di te (trascorsi nautici) e della tua barca (foto?) potresti migliorare le possibilità.

_________________
Buon Vento!
Alberto
________________________________________________
Il più bello dei mari è quello che non navigammo (N. Hikmet)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it