Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 01/05/2024, 17:48

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: cerco ormeggio
MessaggioInviato: 23/04/2011, 22:12 
Non connesso

Iscritto il: 28/05/2010, 13:18
Messaggi: 64
ciao a tutti se qualcuno in zona lago maggiore sa di un posto barca grazie......buona pasqua a tutti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco ormeggio
MessaggioInviato: 24/04/2011, 0:12 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13080
Località: Arese
C'e poco da fare se non passare nei vari cantieri e chiedere. Dove cercheresti di preferenza e con quali servizi?

Benvenuto sul Verbano ora all'ormeggio a Monvalle domani si va verso nord


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco ormeggio
MessaggioInviato: 24/04/2011, 10:12 
Non connesso

Iscritto il: 28/05/2010, 13:18
Messaggi: 64
ciao paddy...allora per ora ho trovato una boa davanti a casa di mia zia.....e' un villaggio privato....non e molto regolare ma me la fanno tenere per un po....cmq....in qst momento cerco piu che altro un cantirere dove poter fare i lavori alla barca....che necessita di una bella rinfrescata....e in acqua da tanto...e il legno va curato....l ideale sarebbe zona sesto o castelletto arona ...perche io sn in qst versante...ma credo a qst punto la cosa migliore sia trovare un posto con gente onesta ...perche molto bricolage lo so fare....ma la carena e la verniciatura vorrei farla fare da professionisti....
grazie paddy .....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco ormeggio
MessaggioInviato: 24/04/2011, 15:29 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13080
Località: Arese
Il problema non è tanto la gente onesta, non ho mai trovato altro sul Verbano, ma il posto in se. C'e molta carenza dopo la chiusura di alcuni marina e giustamente per la legge di mercato i costi sono alti. Altro discorso è la possibilità di fare i lavori, ma soprattutto trovare un invaso adatto senza dover spendere per il noleggio.

Tra quelli che conosco direi Piccaluga a castelletto t. Ha molto spazio e sicuramente un invaso adatto oppure Tabacchini a lisanza lo conosco bene e se ha posto sicuramente ti lascerà fare i lavori oltre ad essere molto bravo se dovessi aver bisogno.
Nel caso se scegli Tabacchini fai un fischio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco ormeggio
MessaggioInviato: 24/04/2011, 21:39 
Non connesso

Iscritto il: 28/05/2010, 13:18
Messaggi: 64
grazie paddy sei un pozzo di conoscenza...si oggi mi hanno detto di picalunga ...tramite amici ho un contatto di un ragazzo appassionato che fa lavori fatti bene ai giusti prezzi....chiedero' se conosce tabacchini....se me lo consigli martedi lo chiamo.....domenica vorrei spostarla...ovviamente sn in fibrillazione.....e' il mio sogno che si avvera.....infatti alla fine l ho presa da solo non con amici....per il posto barca chiedero un po ingiro...ma tanto devo fare lavori a terra prima....ora devo assolutamente trovare un fuoribordo per spostarla...posto un inserzione nel mercatino....
grazie ancora.....se mi dici tabacchini chiamo lui ...se lo conosci fammi sapere....sei gentilisismo spero di conoscerti al varo .....magari....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco ormeggio
MessaggioInviato: 24/04/2011, 23:53 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13080
Località: Arese
Martedì è chiuso non risponderà al telefono ma se mi spieghi cosa hai bisogno domani provo a mettere una buona parola. Comunque meno di 2000 e passa l'anno dubito si possa spuntare


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco ormeggio
MessaggioInviato: 26/04/2011, 0:22 
Non connesso

Iscritto il: 28/05/2010, 13:18
Messaggi: 64
paddy....allora ....ho trovato dove metterla a secco....cmq...per l ormeggio senti pure....fa nulla...quelloc he devo pagare pago...devo fare delle telefonate....poi ti diro....tu senti pure ....e dopo decido tieni presente che ci vorra un mese prima che sia pronta in acqua


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco ormeggio
MessaggioInviato: 26/04/2011, 9:33 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13080
Località: Arese
Ieri non ho chiesto siamo arrivati tardi e erano già andati via.

Comunque io credo ci sia posto per un 7 metri e anche se hai necessità di tenerla in secca.
Nautica Ferrari E Tabacchini -S.N.C. - Cantiere NauticoNautica Ferrari E Tabacchini -S.N.C. - Cantiere Nautico
Via Pasturazza 3, Sesto Calende, VA 21018
0331 974006

Se credi questo è il numero.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco ormeggio
MessaggioInviato: 26/04/2011, 18:46 
Non connesso

Iscritto il: 28/05/2010, 13:18
Messaggi: 64
ciao paddy...allura....ho trovato un ragazzo...tale andrea minelli...me l hanno segnalato al club nautico....dicono sia bravo ed onesto....lui mi dice di portare la barca al cantiere cm ( cantieri lago maggiore ) castelletto ticino....
cosa ne pensi lo conosci...
ti dico il lavoro che ce da fare e sicuramente una verniciata e una messa a posto generale..dell esterno ....anche se bella asciutta e molto scostata...e in prua ha un leggero danno....
poi ho bisogno delle vele.....e una controllata alla ferramenta....
esendo un novellino mi devo affidare a qualcuno...ho buona manualita ma mai messo mani su una barca.....accetto consigli....visto che mettersi nelle mani di aguzzini e semplice in qesto mondo
salutoni


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco ormeggio
MessaggioInviato: 26/04/2011, 21:37 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13080
Località: Arese
No non conosco mi spiace. Per il legno sul lago ho sempre sentito parlare bene del lavazza dove sono io hanno un bravo verniciatore ma sui legni non saprei per la ferramenta potresti tranquillamente fare da solo e se me lo consenti mi divertirei ad aiutarti in estate sono spesso su ma non di esce per assenza di vento prima e dopo le grigliate fa sempre piacere avere qualcosa da fare


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it