Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 03/05/2025, 18:42

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: E-BOAT
MessaggioInviato: 08/03/2011, 21:58 
Non connesso

Barca a vela metri 7x2.55, deriva mobile,ancora danfort,ecoscandaglio,carica batteria automatico,impianto elettrico 12/220V,evinrude 8CV,attrezzatura entro 6 miglia,verniciata di nuovo interno ed esterno,albero e boma vernice nera bicomponente+challenger UV, gradini per salire in testa d'albero, riflettore radar,2randa,2fiocco, 1genoa.
€ 8.000,00 trattabili

Allegati:
Cnv0112.jpg
Cnv0112.jpg [ 18.54 KiB | Osservato 6212 volte ]
DSC02770-2.JPG
DSC02770-2.JPG [ 66.38 KiB | Osservato 6212 volte ]
DSC02603-1.JPG
DSC02603-1.JPG [ 75.69 KiB | Osservato 6212 volte ]
DSC02557-1.JPG
DSC02557-1.JPG [ 1.23 MiB | Osservato 6212 volte ]
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: E-BOAT
MessaggioInviato: 08/03/2011, 22:06 
Non connesso

Amico mio.......(ti chiamo così perchè nn ti sei degnato nemmeno di mettere il nome in calce all'annuncio che hai postato or, ora!!) non credi che sarebbe carino, opportuno, obbligatorio (scegli quello che più ti piace) magari, prima di sparare a bomba un annuncio di vendita, dopo esserti appena iscritto, di passare dall'apposito post per presentarti?
Anche quelli che rompono i marroni all'ora di cena, al telefono, con le offerte, dicono chi sono.....fa un po' te!!
Rimedia, dai, e poi ne riparliamo.
Grrrassiee :twisted: :twisted:
Giovanni

Profilo  

MessaggioInviato: 09/03/2011, 16:39 
Non connesso
Amministratore

:D :D :D

Aggiungerei:
Se conosco i nostri amici del forum, non accetterebbero mai (anche gratis) caramelle da sconosciuti... figuriamoci barche...

[Paddy stattezzittooooooooo :twisted: :twisted: ]

Il più bello dei mari è quello che non navigammo (N. Hikmet)

Profilo  

MessaggioInviato: 09/03/2011, 16:48 
Non connesso
Amministratore

Tramp ha scritto:

No, non menestozzitto :lol:

Giovanni: questo è un posto libero dove c'è gente che si permette di andare fuori tema con argomenti politici che a me francamente danno proprio fastidio, con ciò li accetto. Bafi non è fuori tema e propone una bella barchina in vendita. Non frequentare il forum non è mica indice di maleducazione, così non è una colpa non conoscere la comunità e i suoi usi.
(questo è ovviamente il mio parere, mai mi permetterei di esprimermi come amministratore)

Per Bafi. Bella barchina. Se vorrai partecipare alla comunità sei il benvenuto altrimenti così sia, se posso credo che il prezzo sia un po' altino. È in legno?

Profilo  

MessaggioInviato: 09/03/2011, 17:17 
Non connesso
Amministratore

Vabbè, allora me stozzitto io...
Allegato:
FACCINE RANDELLO.gif
FACCINE RANDELLO.gif [ 30.5 KiB | Osservato 6179 volte ]

e ben venuto anche a Bafi :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: 09/03/2011, 17:34 
Non connesso

Paddy ha scritto:

Giovanni: questo è un posto libero dove c'è gente che si permette di andare fuori tema con argomenti politici che a me francamente danno proprio fastidio, con ciò li accetto. Bafi non è fuori tema e propone una bella barchina in vendita. Non frequentare il forum non è mica indice di maleducazione, così non è una colpa non conoscere la comunità e i suoi usi.
(questo è ovviamente il mio parere, mai mi permetterei di esprimermi come amministratore)

Per Bafi. Bella barchina. Se vorrai partecipare alla comunità sei il benvenuto altrimenti così sia, se posso credo che il prezzo sia un po' altino. È in legno?

Ma infatti nessuno critica il fatto che uno venga qui per proporre la vendita del suo natante, tieni presente però, che se hai a che fare con il pubblico o con un cliente, nn ti passerà nenache per l'anticamera del cervello di arrivare davanti alla sua scrivania e proporgli un progetto, un'idea o una proposta, semplicemente sbattendogli sul tavolo quello che tu vuoi vendere, dentro una cartellina, magari. presumo che tu userai un approccio soft, cercando di incuriosire o per lo meno di rendere appetibile il prodotto che ti interessa commercializzare.
Nessuno chiede di venire a raccontare i fatti propri (se uno lo fa compie una scelta libera, volontaria e consapevole).
Se rileggi quello che ho scritto, ho semplicemente proposto ( nè chiesto, nè imposto) di passare a presentarsi nell'apposita sezione.
Se poi uno nn lo fa.....è una sua scelta; credo, però che sarebbe buona educazione, per lo meno, dire chi si è, quando ti proponi in un ambiente nuovo, come nuovo arrivato.

Profilo  

MessaggioInviato: 09/03/2011, 22:02 
Non connesso

Paddy ha scritto:
Tramp ha scritto:

Salve Giovanni, il prezzo comunque è trattabile,c'è scritto anche nell'inserzione.Disegnata da Julian Everitt, è a doppio spigolo,perchè originariamente,i primissimi modelli erano costruiti in compensato marino.Nonostante l'altezza in cabina sia limitata, il baglio massimo generoso e il tambuccio asportabile la rende comunque accogliente per 4 persone.Un pò di storia: Partecipò nei primi anni '80 a due Minitransat. Si dimostrò competitiva anche in regata frà i Minitonner.In Italia era costruita dal cantiere VELA 77 di Roma che non utilizzava il nome E-BOAT Offshore one design, ma erroneamente Evolution 22. L'ultimo proprietario del cantiere fu Paolo Cardoni,il quale possiede ancora gli stampi.Ne furono costruiti nel mondo 300 esemplari.
Ciao e B.V.

Profilo  

MessaggioInviato: 10/03/2011, 7:41 
Non connesso
Amministratore

[Già, Paolo Cardoni, uno dei più forti snipisti romani nei primi anni '90 (eravamo 10 barche...). Disegnatore ed illustratore, soprattutto per bambini se ricordo bene... a quanto mi risulta il cantiere era in realtà del/col fratello... ]

Certo, l'E-boat in vetroresina... davvero non male.

Profilo  

MessaggioInviato: 10/03/2011, 16:41 
Non connesso

Per paddy: l'uscita, sugli "argomenti politici ", mi sembra davvero fuoriluogo, ok questo e' uno spazio dove si parla di barche carrellabili, ma allora dobbiamo parlare di piccole barche, con il prosciutto sugli occhi, fregandosene di tutto il resto, facciamo un po' come l'orchestra del Titanic.
Bella la ns. barchetta, poi magari navigo in un mare pieno di plastica o di scorie radioattive, beh forse tutti nel ns. piccolo dobbiamo fare scelte politiche, e magari parlarne, scambiarci le idee, ecc.
Non capisco questo fastidio che si evince dalle tue parole.
saluti
daniele

Profilo  

MessaggioInviato: 10/03/2011, 17:08 
Non connesso
Amministratore

DANIELE ha scritto:
Per paddy: l'uscita, sugli "argomenti politici ", mi sembra davvero fuoriluogo

Sono per un forum libero e aperto. Non capisco ne concepisco il modo di fare di tanti altri luoghi virtuali dove la polemica regna padrona. MDT non è così e mai lo sarà. Qui voglio poter scrivere il mio parere senza venire additato, voglio che si sia liberi di inserire un annuncio senza per questo doversi presentare e al contempo commentare l'annuncio se si ritiene ci siano inesattezze, si deve poter scrivere di politica e opinione e al contempo poter scrivere che non piaciono certi argomenti. Ti ho quindi risposto in privato.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora