Paddy ha scritto:
No, non menestozzitto
Giovanni: questo è un posto libero dove c'è gente che si permette di andare fuori tema con argomenti politici che a me francamente danno proprio fastidio, con ciò li accetto. Bafi non è fuori tema e propone una bella barchina in vendita. Non frequentare il forum non è mica indice di maleducazione, così non è una colpa non conoscere la comunità e i suoi usi.
(questo è ovviamente il mio parere, mai mi permetterei di esprimermi come amministratore)Per Bafi. Bella barchina. Se vorrai partecipare alla comunità sei il benvenuto altrimenti così sia, se posso credo che il prezzo sia un po' altino. È in legno?
Ma infatti nessuno critica il fatto che uno venga qui per proporre la vendita del suo natante, tieni presente però, che se hai a che fare con il pubblico o con un cliente, nn ti passerà nenache per l'anticamera del cervello di arrivare davanti alla sua scrivania e proporgli un progetto, un'idea o una proposta, semplicemente sbattendogli sul tavolo quello che tu vuoi vendere, dentro una cartellina, magari. presumo che tu userai un approccio soft, cercando di incuriosire o per lo meno di rendere appetibile il prodotto che ti interessa commercializzare.
Nessuno chiede di venire a raccontare i fatti propri (se uno lo fa compie una scelta libera, volontaria e consapevole).
Se rileggi quello che ho scritto, ho semplicemente proposto ( nè chiesto, nè imposto) di passare a presentarsi nell'apposita sezione.
Se poi uno nn lo fa.....è una sua scelta; credo, però che sarebbe buona educazione, per lo meno, dire chi si è, quando ti proponi in un ambiente nuovo, come nuovo arrivato.