Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 28/03/2024, 13:27

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Non lasciare traccia
MessaggioInviato: 24/02/2011, 9:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2009, 10:47
Messaggi: 1255
:oops: e se uno fa lo scuraggione ed il sacchetto scoppia? :lol: :lol:
Un volta ero al bar del porto di Lavagna e ad un tavolino c'era una famigliola, padre madre e figlioletto, intenta a mangiare frutta. Ad un tratto il padre ha sbottato: ""non dare le ciliege a lui che ingolla anche i noccioli e ci affonda la barca""
Dopo una faticosa e discreta ricognizione ho soddisfatto la mia curiosità riguardo al possibile naufragio ( tipo :mrgreen: domanda impertinente:""come si fa ad affondare un piccolo motoscafo cabinato ingollando noccioli di ciliegia""), i noccioli del figlio finivano nella pompa del WC posizionato sotto il livello di galleggiamento e già una volta si era rotta la tenuta ela barca siera allagata.
Chissa se il gel del sacchetto scioglie anche i noccioli.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Non lasciare traccia
MessaggioInviato: 24/02/2011, 10:54 
Non connesso

Iscritto il: 04/11/2009, 18:57
Messaggi: 832
Francesco ha scritto:
Lo sapevo che si finiva qui, ora Giovanni ci tiene una lezione.

Immagine


.....il docente si scusa ma.....la lezione è saltata per il proptrarsi fino alle ore due antimeridiane dell'attività di sala :? :?
Comunque, se si desidera usare presidi come quelli proposti dal discente Lenzi, si rende edotta la comunità tutta che vi sono in commercio dei comodissimi prodotti monouso in cartone pressato, atti per la minzione o alla defecazione.
Allegato:
urinale_maschile_1_piccolo.jpg
urinale_maschile_1_piccolo.jpg [ 5.94 KiB | Osservato 1784 volte ]

comunque....io preferisco lo specchio di poppa o una buona vecchia pianta, a terra, come dice il buon vecchio Joc.
Mi ricordo di una discussione simile, sul sito del piviere, nella quale uno affermava che, navigando da solo, gli era capitato di farla in pozzetto e poi lavare via il tutto a secchiate, usando gli ombrinali dello specchio di poppa :shock: :shock: :shock:


Allegati:
padella_europea_1_piccolo.jpg
padella_europea_1_piccolo.jpg [ 8.29 KiB | Osservato 1784 volte ]

_________________
"Noi fummo i Gattopardi, i Leoni; quelli che ci sostituiranno saranno gli sciacalletti, le iene"
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it